Farfalla finta realistica riprodotta artigianalmente con diversi materiali: stampa su laser, telaio metallico interno di sostegno che consente la modellazione delle ali a proprio piacimento e antenne in nylon.
La dimensione e la colorazione della farfalla corrispondono fedelmente alle stesse in natura.
La farfalla è provvista di un supporto a scelta tra adesivo universale o bacchetta metallica.
La farfalla è ideale per la realizzazione di tableau segnaposto, per matrimoni, cerimonie, Catering e Banqueting, servizi fotografici, decorazioni, fiori, addobbi, collezioni, bomboniere e altre scenografie varie.
Nessaea hewitsonii
è una specie di farfalla della famiglia Nymphalidae. E ‘comune in una vasta gamma del bacino amazzonico comprese le pendici orientali della catena montuosa delle Ande. Si trova in alta foresta sempreverde tropicale, e foresta fluviale.
La lunghezza delle ali è 33-40 mm per i maschi e 36-41 mm per le femmine. La faccia superiore dei maschi è di colore marrone scuro, con bande diagonali sulle ali anteriori e le marcature blu sulle ali posteriori.
Volano in modo irregolare. Possono atterrare improvvisamente sulle foglie o al suolo se decadente un frutto. Essi sono inoltre attratti al sudore umano.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.